martedì 27 novembre 2012
Alimenti da ridurre i trigliceridi
Prima di entrare nella questione e l'elenco degli alimenti per ridurre i trigliceridi, abbiamo bisogno di capire ciò che l'intera faccenda sui trigliceridi è comunque. Cosa sono i trigliceridi? E perché abbiamo bisogno di abbassarli? Okay, avete sentito parlare di colesterolo, giusto? Piace come alti livelli di esso sono male per il cuore e può portare a un stoke o un attacco? Ecco qualcosa di nuovo, il lavoro trigliceridi in quel modo! Sono dannosi per la salute del cuore, come bene e quindi una minaccia per noi. Entriamo in qualche dettaglio in più su tali sostanze nocive e poi andare a darvi alcuni cibi per abbassare i trigliceridi naturalmente. Si affronterà anche la domanda sul perché il cibo è una soluzione praticabile per questo problema.
Cosa sono i trigliceridi?
I trigliceridi sono i grassi che si trovano negli alimenti che mangiamo. Quali sono le cause di alti trigliceridi? Cose come burro, olio e formaggio che hanno un alto contenuto di grassi sono in forma di trigliceridi e una presa eccesso della stessa porterà ad un aumento dei livelli di trigliceridi. E 'stato studiato che alti livelli di trigliceridi sono più dannosi del colesterolo e aumentare le possibilità di un arresto cardiaco fino a 3 volte rispetto il colesterolo avrebbe fatto. Nei aggiunge alla minaccia è il fatto che il contenuto di grasso di cibo viene memorizzato in forma di trigliceridi e memorizzato in forma di cellule adipose tutto il corpo, non viene scartato. Di conseguenza aumenta il rischio ulteriormente.
L'importanza dei cibi a livelli di trigliceridi inferiori
Così ora sappiamo che c'è la necessità di abbassare i livelli di trigliceridi nel corpo, ma come si fa a farlo? Ci sono diverse forme di farmaci disponibili per lo stesso, ma questo di solito non è raccomandato perché ci sono un sacco di effetti collaterali che queste forme di farmaci potrebbe portare ad. E allora come abbassare i trigliceridi naturalmente? Si è visto che la migliore soluzione a questo è quella di cambiare la propria dieta e includere tali alimenti che abbassano i trigliceridi insieme a rinunciare a quelli che aumentare i loro livelli.
Alimenti da evitare
Escludendo lo zucchero dalla dieta avrà un effetto significativo ad abbassare i trigliceridi veloce. Si deve dare anche su cibi ricchi di carboidrati, prodotti alimentari trasformati e alcol. Tutti questi sono noti per aumentare il contenuto di trigliceridi nel corpo. Qui ci sono gli alimenti che si dovrebbe stare lontano, molto lontano da:
* Tutti i alcoli
* Le creme aromatizzate e yogurt
* Le Torte e altri prodotti da forno
* Energia bar
* Aerata e bevande sportive
* Carni rosse
* Le sostanze oleose e fritti
* I Cioccolatini
* I cereali zuccherati
Prodotti alimentari per ridurre i trigliceridi
Ci sono parecchi alimenti e diete speciali per i trigliceridi che aiutano a ridurre i livelli di trigliceridi nel corpo. Ecco alcuni dei migliori cibi per abbassare i trigliceridi nel corpo:
* Tutte le verdure a foglia verde
* Tutti i frutti di stagione - e comunque escludono (mango)
* Le tisane
* Acqua!
* Tutti i cibi ricchi di fibre come frutta.
* Alimenti ricchi di proteine come i cereali, latticini, legumi, pollame e pesce.
* I Legumi, frutta secca, fagioli e semi.
* I cereali integrali
* Pesci come il salmone del Pacifico, passere, ombrine, sardine e eglefino per i loro omega 3, acidi grassi essenziali.
* Le carni magre come tacchino, vitello, pollo, e non parti grasse della carne bovina.
* I succhi di frutta freschi
* Caffè nero
* Brodo vegetale
* I Pani (grano intero) o riso integrale, spaghetti e tagliatelle possono essere usati con parsimonia.
* I albumi d'uovo
* Latte scremato
* Olio di oliva vergine
* Le Noci
* Onion
* Sedano
* Le Mandorle
* I Avena
* Aglio
Questi sono alcuni degli alimenti per abbassare trigliceridi nel corpo. Insieme con l'assunzione di questi alimenti vi è anche la necessità di cambiare la vostra dieta, e di essere consapevole di ciò che si mangia. Eliminare tutti quei cibi che portano a livelli di trigliceridi elevati. Si deve anche cercare ed eliminare il grasso in eccesso che ha raccolto nel corpo e questo può essere fatto con l'aiuto di esercizi e uno stile di vita sano. Quando tutti questi fattori vengono portati in vigore insieme, portano alla eliminazione di alti livelli di trigliceridi e rendere una persona più sana e ad un rischio minore di soffrire di un attacco. Come abbassare i livelli di trigliceridi? Ecco come si fa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento