martedì 27 novembre 2012
Juvenile Diabetes
Il diabete è uno stato metabolico cronico. Il corpo diviene incapace di rompere il glucosio (zucchero) e conservarlo in modo corretto. Poiché il glucosio non può essere memorizzato, rimane nel sangue della persona e ciò porta a molti problemi. Ci sono due tipi di diabete. Da questo, diabete di tipo 1 è chiamato diabete giovanile o insulino-dipendente diabete. Questo inizia durante l'infanzia. I bambini che hanno il diabete giovanile sono dipendente dall'insulina. Alcuni possono avere anche le condizioni della tiroide. Il diabete giovanile è una malattia auto-immune simile ad altri come l'artrite reumatoide o la sclerosi multipla. L'ereditarietà è una delle ragioni principali di questa malattia. Il corpo attacca le cellule beta del pancreas a causa di innesco ambientale o virus. Quando queste cellule vengono distrutte, il corpo diventa incapace di produrre insulina. Questa carenza di secrezione di insulina nel pancreas porta ad alto livello di glucosio nel sangue. Tali pazienti hanno bisogno di iniezioni di insulina per la sopravvivenza.
I sintomi di aumenti per i Minorenni Diabete * fame
* Le sete aumenta
* La perdita di peso
* Affaticamento
* I minzione aumenta
* Sintomi di tipo influenzale
* Odore fruttato respiro
* Bedwetting o urinare durante la notte
* Confusione
* Intorpidimento o formicolio alle mani o ai piedi
* Pesante o respiro affannoso
* Sonnolenza o letargia
Spiegazione dei sintomi * fame: il glucosio non raggiunge le cellule del corpo, il corpo non viene alimentato. Quindi, vi è una costante sensazione di fame
* Minzione: il glucosio non raggiunge le cellule del corpo, il livello di glucosio nel sangue si alza. I reni tentano di filtrare lo zucchero nel sangue estraneo. Così, la produzione di urine aumenta. Quindi, vi è una frequente minzione. Questo è un segno molto importante di diabete giovanile
* Sete: aumento della minzione, significa che l'acqua si sta impoverito dal corpo. Così, la persona si sente costantemente assetata
* Peso: Il motivo della perdita di peso è che il corpo non ottiene il glucosio lo richiede
Descrizione della malattia
Una parte del cibo un individuo mangia è ripartito allo zucchero o glucosio. Il glucosio passa nel sangue e nelle cellule del corpo attraverso un ormone chiamato insulina. Questo ormone è prodotto dal pancreas. Il pancreas creare la giusta quantità di insulina secondo la quantità di zucchero. In caso di persone colpite da diabete giovanile, il pancreas a produrre una minore o nessuna insulina o le cellule non rispondono normalmente l'insulina. Di conseguenza, la quantità di zucchero nel sangue aumenta. Questo diventa allora parte del urina ed è uscita dal corpo in una condizione non utilizzata. Se tale condizione si protrae per un lungo periodo, quindi complicanze maggiori in materia di reni, cuore, occhi e nervi possono sviluppare.
Cure per il diabete giovanile
Insulina: Questo è iniettato sotto la pelle con una siringa. Talvolta una pompa di infusione può essere utilizzato per fornire continuamente insulina. Non può essere assunto per via orale. Preparazioni a base di insulina variano in quanto velocemente si mostrano effetti e per quanto tempo durano. Più di un tipo di insulina possono essere miscelati per formare una iniezione di avere la migliore controllo della glicemia. Iniezioni di insulina sono date, da 1 a 4 volte al giorno. Il medico o un infermiere del centro antidiabetico educatore insegna ai genitori come dare iniezioni al bambino. Bambini sopra 14 anni si prevede di iniettare sul loro proprio.
Dieta: La pianificazione del pasto deve essere tale che vi sia coerenza tra il cibo ed insulina in modo che il livello di glucosio nel sangue è regolato. Se c'è uno squilibrio tra il cibo e l'insulina, ci sono variazioni estreme del glucosio nel sangue. L'American Diabetes Association e l'American Dietetic Association ha pianificato i pasti sani ed equilibrati. I bambini affetti possono consultare un dietista o un consulente nutrizionale.
L'esercizio fisico: Questo è di primaria importanza come la quantità di zucchero nel sangue è controllata, l'eccesso di calorie e grassi vengono bruciati e il peso ideale può essere raggiunto. Tuttavia, l'approvazione medica deve essere acquistato prima di iniziare un programma di esercizi. Dovrebbe esserci precauzioni speciali prima, durante e dopo l'esercizio fisico.
Self-test: il monitoraggio deve essere fatto verificando il contenuto di glucosio di una piccola goccia di sangue. La persona sarà in grado di analizzare come le iniezioni di insulina, la dieta e esercizio fisico stanno lavorando. Diventerà possibile modificare queste tre per ottenere il livello desiderato. Inoltre, diventa possibile mantenere un orologio come la malattia sta progredendo e fare attenzione prima di sviluppare seri problemi.
Zucchero nel sangue: Può capitare che a causa di iniezioni di insulina, la dieta e l'esercizio fisico lo zucchero nel sangue possono diventare molto bassa. Questo porta alla sudorazione, tremori, debolezza, nervosismo e la fame. Quando questi sintomi appaiono, il livello di zucchero nel sangue devono essere testati con un kit di prova. Se trovato basso, succhi di frutta, una tazza di latte scremato, alcuni cucchiai di zucchero o di soda regolare può essere consumato. Si prevede che il livello di zucchero diventerebbe normale entro 15 minuti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento