martedì 27 novembre 2012
Troppa vitamina C
L'acido ascorbico o vitamina C è necessaria per migliorare l'assorbimento del calcio e ferro, migliorando l'immunità, ottenendo gengive e denti sani, riduzione del colesterolo, prevenire l'intasamento delle arterie, avvalendosi sufficienti ormoni surrenali, ecc L'elenco non finisce qui. Devi aver imparato in anni di scuola che la carenza di vitamina C può provocare sanguinamento gengivale, perdita di denti e capelli, anemia cronica, di facile guarigione delle ferite e lividi ritardata, pelle secca, ecc, ma questo non vuol dire che la vitamina C dovrebbe essere presente in grandi quantità nella vostra dieta quotidiana. In realtà, prendere troppa vitamina C è nocivo per la salute e la vostra dieta deve contenere vitamina C in proporzione corretta e necessaria. Quindi, dobbiamo prima vedere che cosa è la dose raccomandata di vitamina C per diverse fasce di età. In questo modo il concetto di piu 'troppa vitamina C' effetti collaterali chiaro.
L'assunzione raccomandata di vitamina C
Se volete sapere quanta vitamina C è troppo, qui ci sono le dosi raccomandate di vitamina C per diversi gruppi di persone.
* Bambini (9-13 anni) - 25-50 mg / die.
* Le ragazze adolescenti - 65 mg / die.
* I ragazzi adolescenti - 75 mg / die.
* Le Donne - 75 mg / die.
* Men - 90 mg / die.
* I fumatori, donne incinte e puerpere - 100-135 mg / die.
* Il livello di assunzione massimo tollerabile per l'uomo adulto e adulto di sesso femminile - 2000 mg / die
Fonti di vitamina C
* I Frutti come limone, arancia, uva, kiwi, guava, ecc
* Le verdure come il cavolfiore, aglio, spinaci, broccoli, ecc
* Le fonti animali, la maggior parte del fegato dell'animale
* Madre di latte, latte crudo di vacca
* Sintesi industriale di vitamina C, integratori di vitamina C
* Fortificazione degli alimenti con abscorbate
È necessario disporre di un'offerta sufficiente di vitamina C poiché il vostro corpo elimina la vitamina C ogni dodici ore attraverso le urine. Normali dosaggi di vitamina C di solito non causa effetti collaterali significativi per la maggior parte delle persone. Tuttavia, potenzialmente gravi effetti collaterali di vitamina C possono verificarsi a volte, soprattutto se assunto a dosaggi più alti. Troppa vitamina C durante la gravidanza può portare a disturbi di stomaco e aumento del rischio di nascita pretermine. Attraverso prescritto vitamina prenatale, le donne incinte ottengono molta vitamina C, quindi non c'è necessità di prendere un integratore di vitamina C. Ecco una panoramica degli effetti collaterali di troppa vitamina C.
Too Much Effetti collaterali di vitamina C
Ecco un elenco di sintomi di sovradosaggio di vitamina C: Minor
* Nausea, vomito, vertigini
* Disturbi di stomaco
* Forte odore di urine
* Flatulenza, gas
* Le ulcere della bocca
* Aumento livello di stress
* Indigestione, diarrea, bruciore di stomaco
* La faccia arrossata, eruzioni cutanee
* Mal di testa, febbre
* I crampi addominali, crampi ai piedi
Di seguito l'elenco dei principali sintomi di sovradosaggio di vitamina C (oltre 6000 mg / die).
* La vitamina B12 esaurimento
* Le cavità dentali
* Carenza di rame
* Ittero infezione
* Grave dolore alla schiena
* Insomnia
* Una maggiore necessità di ossigeno, con conseguente pressione aggiunto sul cuore
* La vitamina C aumenta l'assorbimento del ferro, l'avvelenamento da ferro può quindi verificarsi a seguito di vitamina C overdose.
* La vitamina C aumenta l'assorbimento del calcio e del calcio in eccesso può provocare la formazione di calcoli renali.
Spero che gli elenchi di cui sopra sono sufficienti per rispondere alla domanda 'è troppa vitamina C cattivo'. Come il tuo corpo non riesce a gestire 'troppa vitamina C', lo stress gastrointestinale viene generato, con conseguente varie complicazioni. Troppo di vitamina C può anche innescare un meccanismo che causano il cancro di cromo esavalente. Per saperne di più sugli effetti del cromo esavalente. In realtà una dieta equilibrata senza supplementi in grado di offrire abbastanza vitamina C per prevenire lo scorbuto o altri problemi. Le donne in gravidanza o coloro che fumano o che coloro che sono sotto stress bisogno di un po 'più di vitamina C. Le possibilità di un sovradosaggio di vitamina C sono molto basse, a meno che non si sta assumendo integratori di vitamina C. Si consiglia pertanto di consultare il proprio medico prima di prendere qualsiasi integratori vitaminici.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento