martedì 27 novembre 2012

Perdita di peso improvvisa negli uomini


Molte persone là fuori vuole perdere quella ciccia in più che a malincuore si portano sul loro corpo. In realtà, la maggior parte di noi darebbe un braccio e una gamba di perdere peso durante la notte e passare da ciccia alla fabbrica. Ma il nocciolo della questione è che se il tuo corpo viene improvvisamente spargimento i chili senza nemmeno provare, non può essere una buona notizia. Perdita di peso improvvisa negli uomini è un sintomo che deve essere presa sul serio, in quanto è un puntatore di una grave malattia sottostante o disordine. Riportate di seguito sono la perdita di peso improvvisa provoca diversi negli uomini.

Cause di perdita di peso improvvisa negli uomini

Fumo

Ci sono molte spiegazioni relative al motivo per cui il fumo porta alla perdita di peso. Anche se è più comunemente visto che più donne iniziano a fumare con l'intenzione di li aiutare a perdere peso, la maggior parte degli uomini non si rendono conto che il fumo porta alla perdita di peso. In realtà, il fumo è una delle principali cause di perdita di peso improvvisa negli uomini. Il fumo cronico tende a danneggiare le papille gustative nel corso del tempo. Questo perché i componenti di sigarette tende a ricoprire la lingua e palato presenti sul palato. Questo porta alla degustazione dei prodotti tipici progressivamente sempre più blando. Così, una persona cessa di gustare i pasti e così, non mangia, perché gode di cibo, ma mangia solo quando ha fame e finché non è pieno. A causa di questo, come non è l'eccesso di cibo, non ottenere alcun peso.

Inoltre, si dice che la nicotina è un soppressore dell'appetito. Così, più una persona fuma, meno probabile è ad avere fame e così, meno probabile è che da mangiare. Uno degli effetti del fumo è che aumenta la frequenza cardiaca, che porta ad un aumento del tasso metabolico del corpo. Così, questo porta ad essere più calorie bruciate e più energia spesa.

Cancro

Un'altra causa comune della perdita di peso improvvisa negli uomini è il cancro. Uno dei sintomi del cancro più comuni è la perdita di peso improvvisa e inspiegabile. In effetti, uno dei modi in cui viene diagnosticato il cancro nei pazienti è quando si avvicinano al medico lamentando la perdita di peso improvvisa. Anche se questo può essere perché la persona non si sente bene e quindi, ci può essere perdita di appetito. Ma ci sono casi in cui, nonostante un sano appetito una persona può essere rapidamente perdere peso. Ciò è particolarmente visto in casi di cancro del sistema gastrointestinale, perché quando una persona mangia, poi il cibo non può essere sempre adeguatamente assorbiti nell'intestino.

La quantità di perdita di peso sperimentato da una persona è fortemente dipendente dal tipo di tumore. Circa il 60% dei pazienti che soffrono di cancro al polmone e circa l'80% delle persone che hanno il cancro allo stomaco perdere una quantità significativa di peso prima di essere diagnosticato un cancro. Inoltre, le persone che hanno stadi avanzati del cancro in genere soffrono di cachessia. Si tratta di una condizione in cui non vi è perdita di peso e atrofia muscolare. Questo rende la persona che sento molto debole e si è visto anche in altre condizioni come l'AIDS e le malattie renali gravi.

Altre cause

Ci sono molte altre cause improvvise di perdita di peso negli uomini. Tra questi uomini che sono in chemioterapia. Uno degli effetti collaterali della chemioterapia e radioterapia è che una persona perde l'appetito. Questo può anche essere dovuto al fatto cibi familiari tendono ad assaggiare diverse o le persone tendono a sviluppare un gusto metallico in bocca. I pazienti affetti da ulcera allo stomaco, depressione, alcolismo cronico, diabete e disturbi alimentari può anche mostrare sintomi di perdita di peso improvvisa.

Queste erano le varie cause di perdita di peso improvvisa negli uomini. Il trattamento di questa condizione dipenderà precisione il fattore causativo dietro. Tuttavia, questo è un sintomo che dovrà stabilire le tue campanello d'allarme. Si dice che si dovrebbe immediatamente chiedere aiuto e parlare al vostro medico se non siete a dieta e sono ancora perdendo più del 5% del peso normale in un mese, o 10% o più di esso in un lasso di tempo di 6 mesi o meno. Così, prendono sul serio questo sintomo e visita il medico per ottenere la vostra condizione diagnosticata e trattata al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento