lunedì 26 novembre 2012

Come smettere di digrignare i denti


Molte volte, vediamo la gente digrignando i denti, il che rende loro lo sguardo furioso e ci tiene chiedendosi perché sono sempre così arrabbiato! Ma digrignare i denti non è fatto apposta, è un'azione involontaria. A volte le persone non si rendono nemmeno conto che stanno digrignando i denti! Digrignare i denti, noto come bruxismo, in termini medici, è una condizione in cui una persona macina, le stringe o digrigna i denti. Questa condizione è generalmente visibili di notte, ma può anche essere visto durante il giorno. Digrignare i denti devono essere trattati nel tempo può portare a denti danneggiati, mal di testa e disturbi della mandibola. Vediamo i digrignare i denti cause seguite da misure su come smettere di digrignare i denti.

Digrignamento dei denti Cause

Ci sono varie ragioni per digrignare i denti, che sono riportati qui sotto. Queste cause vi aiuterà a trovare un trattamento adatto per smettere di digrignare i denti.

Lo stress * si dice che sia la causa principale dei denti macinazione. Le persone hanno modi diversi di alleviare lo stress, digrignamento dei denti si dice che sia uno di loro. Persone visto digrignando i denti sono per lo più introverso, che in genere non mostrano esprimere i propri sentimenti. Ma come gli altri, hanno anche bisogno di alleviare lo stress e in modo da ottenere l'abitudine di digrignare i denti. Per lo più, essi non sono nemmeno consapevoli.

* Digrignare i denti è un sintomo comune di alcune malattie che si verifica a causa di complicazioni in loro. Parkinson, malattia di Huntington o sono due di tali malattie.

* Un ciclo sonno interrotto è la ragione per i denti macinazione in alcuni casi. Persone che soffrono di disturbi del sonno tendono a macinare i denti nel sonno. La ragione di ciò è detto essere i più attivi processi inconsce di masticazione. Masticare è controllata da alcuni processi, che non sono attive durante il sonno e quindi l'attività masticazione non è controllata. Questo porta a denti macinazione.

* Anormale allineamento dei denti, noto come malocclusione può anche essere una delle cause di denti macinazione.

* Persone che tendono a sopprimere la loro rabbia, inconsciamente dare sfogo alla loro rabbia attraverso il digrignamento dei denti.

Sintomi di digrignare i denti

Come detto in precedenza, digrignare i denti è un'azione involontaria e tante volte, la gente non ne sono consapevoli. Qui ci sono alcuni sintomi di digrignare i denti.

* Mal di testa

* Se lo smalto dei denti è usurata o rotti o appiattita.

* Il dolore ai muscoli della mascella o della mandibola.

* I rientri sulla lingua

* I muscoli della mascella ingrandite

* Aumento della sensibilità dei denti

* Masticato tessuto guancia all'interno della bocca

* Il dolore cronico facciale

* Earache

* Ronzio alle orecchie (acufene)

* Dolore al collo

* Vertigini

Come smettere di digrignare i denti

Ora che sapete circa le cause e sintomi di digrignare i denti, vediamo come smettere di digrignare i denti durante la notte, così come durante il giorno. I trattamenti per digrignare i denti dipendono in gran parte la causa.

* Come detto in precedenza, lo stress è la ragione principale dietro a digrignare i denti, motivo per cui il trattamento più efficace sarà evitando situazioni di stress eccessivo. Inoltre, imparare altri modi per alleviare lo stress, come esercizi di meditazione e respirazione. Yoga è anche una buona opzione per canalizzare lo stress in modo positivo.

Guardie Mouth * o stecche impedirà danni dei denti, ma farsi consigliare dentale su questo. Egli suggerisce guardie bocca o stecche, a seconda del danno causato.

* Durante il sonno, in possesso di un panno umido e caldo sulla guancia, vicino al lobo dell'orecchio. Questo è un rimedio efficace per smettere di digrignare i denti nel sonno.

* Se digrignare i denti è causata da denti smantellati, risolverli. Una volta che i denti sono in forma corretta, digrignare i denti si arresta automaticamente.

* Mantenere un controllo sulla vostra abitudine di digrignare i denti. Una volta ci si rende conto, si digrignare i denti, sarà facile per controllarla. E 'come un abito che si deve risolvere per sbarazzarsi di.

* Le esercitazioni mascelle sono anche un modo per fermare digrignamento dei denti durante il sonno.

* Smettete di mangiare troppo di gomme da masticare se si è affetti dal problema del digrignare i denti. I nostri denti abituarsi al serramento costante, a causa della gomma da masticare che lo rende più probabile per noi, per macinare i denti in qualsiasi momento.

Spero che abbiate avuto una risposta a 'come smettere di digrignare i denti?' Non ci sono medicine specifiche disponibili per digrignare i denti, ma il dentista può suggerire alcuni rimedi. Relax e self-control sono le due chiavi per fermare digrignare i denti durante la notte, così come durante il giorno.

Nessun commento:

Posta un commento