martedì 27 novembre 2012

L'obesità in America - Fatti


300.000 è il numero di persone che muoiono a causa di qualche malattia o l'altra correlata all'obesità negli Stati Uniti ogni anno - rendendo l'obesità le cause seconde più gravi prevenibili di morte nel paese dopo il tabacco. Questo, e vari altri fatti circa l'obesità in America e figure rivelano che il problema ha raggiunto proporzioni epidemiche nel paese. Prima di passare alcune statistiche allarmanti obesità americani, andiamo attraverso alcuni fatti generali su questo problema che sembra aver contagiato gli Stati Uniti d'America.

L'obesità in America

Anche se l'America si vanta di essere uno dei paesi più ricchi e sviluppati del mondo, le tendenze sanitarie per la nazione - soprattutto quando si tratta di obesità, hanno una storia totalmente diversa da raccontare. La modernizzazione ha le sue proprie sventure, e gli Stati Uniti sembra essere il migliore esempio per la stessa. Moderno stile di vita - tipicamente caratterizzata da cattiva alimentazione e stile di vita sedentario, ha fatto gli americani in sovrappeso, e quindi vulnerabile a diverse malattie e disturbi associati con un aumento di peso eccessivo. Se i dati compilati dal Center for Disease Control and Prevention (CDC) è da credere, circa il 33 per cento degli americani sono affetti da obesità oggi. CDC riporta anche che l'obesità infantile in America è triplicato negli ultimi tre decenni - che allude al fatto che l'obesità infantile è molto più grave di quello che pensiamo. Bisogna capire che l'obesità è diverso dall'essere in sovrappeso - che è una condizione che precede l'obesità. In sostanza, una persona con Indice di Massa Corporea (BMI) compreso tra 20 e 30 è considerato sovrappeso, mentre una persona con BMI superiore a 30 è noto come obesi.

L'obesità in America - Fatti e cifre

Malsano mangiare più stile di vita sedentario è uguale a l'obesità - che è una semplice equazione, che gli americani sembrano aver dimenticato nel corso degli ultimi anni, a seguito della quale gli Stati Uniti è stato lanciato come uno dei principali contendenti per il più grasso paese il mondo titolo. Riportate di seguito sono 10 fatti obesità americani, che vi dirà quanto sia grave il problema è diventato nel corso del periodo di tempo.

* Secondo le statistiche elaborate obesità in America nel corso degli ultimi decenni, il tasso di obesità americana è salito dal 15 per cento prima del 1980 al 33 per cento che è oggi, e quindi l'enorme cambiamento nel modo di vita americano nel 1980 e 1990 è considerata una delle cause più importanti di obesità in America.

* Mississippi con il 33 per cento della popolazione soffre di obesità conduce l'elenco delle più grasse stati in America, seguita da vicino da Tennessee e Alabama con il loro tasso di obesità al 31,6 per cento.

* A partire dal 2009 l'obesità nelle statistiche America, solo 2 Stati - Colorado e nel Distretto di Columbia, hanno tassi di obesità sotto la soglia del 20 per cento, mentre 33 stati americani hanno tassi di obesità superiori al 25 per cento marchio.

* Per quanto riguarda le città più grasse d'America sono interessati, Corpus Christi (Texas) guida il tavolo, seguite da Charleston (West Virginia) e di El Paso (Texas) in posizione 2 e 3 rispettivamente.

* Le statistiche obesità infantile rivelano anche che circa il 70 per cento dei bambini affetti da obesità sono più probabilità di sviluppare alcune malattie correlate all'obesità in fase successiva della loro vita. Purtroppo, le persone sono ancora ignari di questo.

* Un recente studio sulle cause di obesità nei bambini ha rivelato che un bambino americano medio è sottoposto a più di 10.000 pubblicità sul cibo la televisione - la maggior parte dei quali sono gli annunci di malsani cibi ad alto contenuto di grassi e di zuccheri.

* Le statistiche obesità in America (2010) rivelano anche che il numero totale di bambini obesi nelle Hawaii è il doppio del numero di bambini obesi in tutti gli altri stati americani messi insieme.

Gli esperti sanitari * Le sono del parere che il consumo di più di 2000 calorie al giorno è dannoso per la salute. Ora che è la quantità di calorie si consumano quando si ha una media pasto Burger King - composto da un hamburger e patatine fritte.

* Uno dei disturbi più raccapricciante associato all'obesità è l'osteoartrite. Gli studi rivelano che le probabilità di una persona in via di sviluppo osteoartrite aumento di un enorme 13 per cento per ogni libbra 2 di aumento di peso.

* In termini di etnia, la prevalenza dell'obesità nei neri e gli ispanici è più rispetto alle loro controparti bianche. Allo stesso modo, la prevalenza di questo problema è più nel Sud e nel Midwest degli Stati Uniti rispetto alla regione Ovest e Nord-Est.

Se avete bisogno di qualche ragione concreta per seguire uno stile di vita sano, questi fatti l'obesità in America deve essere sicuramente servito la causa. Con il fast food in sostituzione della cucina tradizionale rapidamente, non è a sorprendere che il numero di persone obese è l'America è in rapido aumento. Ciò che sorprende però è il fatto che le persone non sembrano rendersi conto che stanno portando questi problemi su se stessi andando alla deriva lontano da modo sano di vivere verso una minaccia per la vita uno.

Nessun commento:

Posta un commento